Storie

EXCLUSIVE DESIGN
immagine calendario dell'avvento doha trunk
01/12/2023

Doha Trunk e la magia del Natale: quando l’attesa è un gioiello da custodire

Il sogno, la sorpresa, l’incanto. Non si è mai troppo grandi per essere conquistati dal Natale e dalle sue leggende. Le storie legate a questo periodo dell’anno sono un potente concentrato di magia creativa. Noi di LaErre Trunks ci siamo fatti ispirare da quella di Gerhard Lang, che prima di diventare un famoso editore, era un bambino impaziente di vivere la notte più bella di sempre.

Germania, fine ‘800. È il primo dicembre e per il piccolo Gerhard questo significa solo una cosa: il Christmas day è alle porte. “Mamma, quando arriva il Natale?”, la domanda, insistente e quotidiana, porta all’invenzione: tipici biscotti natalizi conservati in 24 piccoli sacchetti da aprire, uno al giorno, fino alla vigilia. Una volta adulto, Lang trasforma il dolce ricordo d’infanzia nel primo calendario dell’avvento.

Un’idea stupenda. Del resto, cosa c’è di più unico nell’esperienza dell’attesa? Quel senso di meraviglia sospesa che non ha età. È per sempre, proprio come Doha Trunk, il custode dei gioielli più preziosi che, in occasione delle feste, diventa il calendario dell’avvento firmato LaErre Trunks.
Le morbide couvette in Alcantara contengono doni dal valore inestimabile, da scoprire insieme sui nostri canali Instagram, Facebook e LinkedIn. Sono parole, in tutto ventiquattro, che renderanno indimenticabile l’attesa del Natale. Parole da condividere, da conquistare, da vivere. Parole che ci ricordiamo chi siamo e a cosa non possiamo rinunciare: bellezza ed eleganza. E che comporranno il nostro regalo di nostro regalo di Natale, da aprire a mezzanotte.

Dall’1 fino al 25 dicembre. Sogna il Natale con LaErre Trunks.

Articoli correlati

Newsletter